INFO

Agenzie Assicurative

AGENZIA ASSICURATIVA DIGITALE

UNA SOLUZIONE ALL-IN-ONE PER OTTIMIZZARE E SEMPLIFICARE L’ORGANIZZAZIONE DELLE PRATICHE E LE COMUNICAZIONI DELL’ AGENZIA

 

I VANTAGGI PER L’AGENZIA
 

Lavorare in un unico ambiente sempre a tua disposizione

Archiviare in un singolo fascicolo digitale tutti i documenti dell’assicurato, in linea con le normative di rifermento

Gestire e Certificare le comunicazioni con la Posta Elettronica Certificata (PEC),  garantendone il valore legale

Recuperare  e Consultare i documenti in modo semplice e intuitivo

Gestire in modo simultaneo tutte le tue comunicazioni

 

I MODULI DISPONIBILI

La Platform è una suite di servizi modulari grazie ai quali le Agenzie possono migliorare la produttività del lavoro e la relazione con i propri clienti e risparmiare grazie all’introduzione di servizi digitali
I servizi per le Comunicazioni Multicanale consentono di inviare, tracciare e monitorare tutte le comunicazioni d’agenzia semplicemente caricando i dati dei destinatari.
Il modulo gestisce invii cartacei, mail, Pec e sms. E’ possibile gestire sia comunicazioni amministrative come i rinnovi che comunicazioni marketing.
Con il sistema di Gestione Documentale l’agenzia ottimizza tutte le attività di back office dei documenti organizzandoli sia per cliente che per pratica.
Con la Conservazione Digitale è possibile eliminare completamente la carta, riducendo di fatto parte dei costi generali d’agenzia.
Il sistema PEC Manager, è uno strumento ideato per gestire ed organizzare le e-Mail/PEC in entrata e in uscita. Ogni conversazione viene fascicolata, permettendo in questo modo la veloce gestione dei messaggi Inbound e Outbound. Inoltre, ad ogni messaggio sono direttamente collegate le relative ricevute.
Pec Manager è configurabile con più livelli di amministrazione per organizzare il lavoro di team.
 
 

LA PLATFORM È INTEGRABILE CON SISTEMI GESTIONALI DI TERZE PARTI E PUÒ ESSERE ABBINATA A SERVIZI DI RECUPERO DI DOCUMENTI CARTACEI GIÀ PRESENTI IN AGENZIA!

 

 

 
 
 
Per una migliore visualizzazione
ti preghiamo di ruotare il tuo iPad!