INFO

Gestione Digitale Comunicazioni

Soluzioni innovative per una GESTIONE DOCUMENTALE delle comunicazioni strutturata, che valorizza sempre di più l’integrazione tra comunicazioni tradizionali e documenti digitali.
Soluzioni che consentono di progettare, elaborare, archiviare e distribuire comunicazioni, campagne e documenti verso Clienti, forza vendita, partner, dipendenti e fornitori in modo intelligente su più canali, tracciandone i percorsi e misurandone i ritorni.

I vantaggi delle nostre soluzioni di Gestione Digitale delle Comunicazioni:
  • una vista unica di tutte le comunicazioni, una dashboard completa con la quale l’azienda può seguire l’intero ciclo di vita dei documenti e delle comunicazioni;
  • maggior coinvolgimento dei destinatari, comunicazioni personalizzate, segmentate e di valore;
  • nuovi punti di contatto con i propri interlocutori;
  • più fedeltà da parte di clienti, fornitori, reti di vendita e partner;
  • risparmio e maggior efficienza nella gestione documentale.
Sistema di Gestione delle Comunicazioni aziendali
Gestione Documentale

 

Un percorso completo grazie al quale le imprese possono aggregare informazioni, alimentare i sistemi gestionali, analizzare i dati dei clienti per segmento, creare elevati volumi di comunicazioni personalizzate e coinvolgenti e soddisfare le esigenze di archiviazione digitale compresa quella a norma di legge.

 

 

Per una migliore visualizzazione
ti preghiamo di ruotare il tuo iPad!