INFO

Commercialisti

SOLUZIONE PER LA CONTABILITA’ DIGITALE dello studio commercialista

 

La Platform dedicata ai commercialisti di Gruppo CMT ti permette di migliorare lo scambio di documenti con i tuoi Clienti.  E’ possibile automatizzare le fasi di raccolta e gestione dei documenti in un unico ambiente, ottimizzando così l’attività del professionista e dell’azienda. Entrambi le parti possono governare documenti in un archivio digitale unico e sempre disponibile per entrambi, con un semplice clic. 

I vantaggi per i Commercialisti:

  • Semplificazioni nelle attività di organizzazione dei materiali dei clienti
  • Riduzione impegno del personale dello studio relativo alle attività di gestione delle documentazioni pervenute dai clienti
  • Archiviazione dei documenti, dematerializzazione
  • Ottimizzazione nella gestione delle Pec dei Clienti
  • Aiutare i loro Clienti ad affrontare un percorso Digital Innovation
  • La riduzione di medio-lungo periodo dei costi
  • Il maggior controllo delle informazioni
  • Una migliore esperienza gestionale interna ed esterna

 

MODULI DISPONIBILI PER I COMMERCIALISTI :

     Acquisizione automatica dei documenti fiscali                          Archiviazione e conservazione digitale a norma

Acquisizione automatica          Archiviazione e conservazione
    dei documenti fiscali                       digitale a norma

 
   Gestione delle PEC e conservazione                            Emissione delle Fatture PA e B2B secondo la normativa vigente
Gestione delle PEC                      Emissione delle Fatture PA 
  e conservazione                e B2B secondo la normativa vigente
 
 
 
Per una migliore visualizzazione
ti preghiamo di ruotare il tuo iPad!