INFO

Document Composition

Il documento è un elemento chiave per il successo delle relazioni tra l’azienda e i propri interlocutori. Fatture, note di credito, bollette, ordini, documenti CRM possono diventare canali di comunicazione strategici che l’azienda deve valorizzare per creare nuove opportunità. Rendi vivi i tuoi documenti, crea nuove relazioni e coinvolgi i tuoi destinatari.

Document Composition

Esporre in modo chiaro e coinvolgente tutte le informazioni utili al cliente e integrare comunicazioni di marketing o di loyalty a quelle transazionali permette di:

  • Valorizzare nuovi canali di comunicazione;
  • Aumentare il fatturato grazie all’upselling di nuovi servizi;
  • Ridurre il tasso di abbandono grazie alla creazione di messaggi profilati e coinvolgenti.

La FATTURA - come ogni altro documento - si trasforma in un fattore di successo che:

  • Aumenta l’efficienza aziendale
  • Riduce i costi di gestione documentale
  • Incrementa l’effetto delle relazioni.

Il documento diventa un elemento VIVO, uno strumento di VENDITA in grado di fidelizzare il cliente, la rete commerciale ed ogni altro interlocutore aziendale.

Per una migliore visualizzazione
ti preghiamo di ruotare il tuo iPad!