INFO

Invio Multicanale

Con il modulo multi canalità governi l’invio delle tue comunicazioni e dei tuoi documenti su tutti i canali, pianificandoli per priorità ed efficacia. Aumenta il coinvolgimento dei tuoi destinatari, tieni traccia certa di tutti canali di consegna e misura il ritorno delle tue azioni.

E-MAIL

Consente l’invio delle comunicazioni in modalità massiva, con possibilità di personalizzare l’oggetto e il corpo del messaggiodefinire allegati. Il sistema di
Trace e Analitycs permette il completo controllo degli invii, mentre attraverso il sistema di response è possibile misurare misurare la risposta dei destinatari a specifici stimoli e visualizzare statistiche avanzate.

PEC

Posta Elettronica Certificata. Garantisce data e ora certa della consegna al destinatario. Gestisce le notifiche di invio, ricezione o mancato recapito del messaggio. La soluzione si integra con l’archiviazione digitale dei PDF insieme alle relative notifiche.

CARTA

Consente di inviare le comunicazioni in via massiva tramite i maggiori vettori di recapito presenti sul mercato. Consente di risparmiare i costi di affrancatura. Si avvale di centri stampa specializzati presenti su tutto il territorio nazionale, che consentono un risparmio importante anche sui costi di stampa.

PORTALE WEB

La soluzione online che permette una gestione efficace delle comunicazioni aziendali, rendendole fruibili e consultabili direttamente via web in tutta sicurezza. La soluzione è adatta a tutte quelle aziende che hanno un parco clienti particolarmente esteso e vogliono offrir loro un servizio a valore aggiunto.

FAX

Come per le e-mail offre la possibilità di personalizzare l’oggetto e la cover del messaggio. Anche in questo caso, la spedizione viene tracciata.

SMS

Permette di gestire le notifiche di vario genere e può essere utilizzato sia per attivare sistemi di alert di comunicazioni spedite sia per realizzare campagne di marketing efficaci. Il sistema è fruibile anche in modalità Interactive e permette il tracciamento degli invii, statistiche di campagna e gestione di messaggi di ritorno da parte dei destinatari.

FATTURA ELETTRONICA PA

Sistema di trasmissione per alla Pubblica Amministrazione attraverso il canale del Sistema di Interscambio (SDI) che permette l’emissione, la trasmissione, il monitoraggio e la conservazione digitale a norma delle fatture emesse nei confronti della PA secondo quando previsto dalla legge.

I vantaggi della gestione multi canale:

  • dashboard unica per gestire l’intero ciclo di vista della comunicazione dal tracciamento delle consegne, agli esiti di risposta fino alle statistiche;
  • personalizzazione nella scelta delle regole di distribuzione dei documenti;
  • SLA garantiti (service level agreement);
  • integrazione con il sistema di archiviazione documentale e conservazione digitale;
  • presa in carico facile di ogni tipo di file input.
Per una migliore visualizzazione
ti preghiamo di ruotare il tuo iPad!