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Trace and Analytics

Trace 

Seguire le comunicazioni lungo tutto il loro percorso permette di migliorare l’efficacia e i risultati del business. Attraverso il servizio di Trace è possibile avere sempre sotto controllo tutte le comunicazioni in uscita, seguirle lungo tutte le fasi della delivery fino alla consegna al destinatario. Il sistema avanzato permette inoltre il monitoraggio degli esiti e la gestione di reportistica dedicata. E’ perfettamente integrabile con i dati relativi alla gestione dei ritorni delle comunicazioni come ricevute di consegna e cartoline A/R nel caso della stampa, permettendo quindi una vera e propria vista sull’intero ciclo di vita.

Che siano comunicazioni amministrative come fatture, note di credito, rendiconti, comunicazioni alla rete di vendita o campagna di marketing, il modulo offre all’azienda attraverso una dashboard unica la vista di tutti gli eventi inviati al cliente, aumentando così l’efficienza generale delle relazioni.  

 

Gestione Comunicazione

 

Analitycs

Con la funzionalità Analytics la dashboard diventa una vera e propria risorsa per aumentare la conoscenza dei propri clienti. Una campagna di marketing inviata via mail, messaggio SMS o fattura elettronica interattiva e integrata con una campagna CRM permette di aggregare dati e visualizzare come i clienti interagiscono con le nostre comunicazioni, fornendo quindi preziose informazioni per aumentare il valore del business. Le azioni registrate attraverso il sistema di analytics possono a loro volta generare invii automatici o call to action dedicate ai reparti aziendali interessati.

 

Gestione Comunicazione Aziendale

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