INFO

Soluzioni Smart

AMMINISTRAZIONE E ORGANIZZAZIONE
Dematerializzazione Documentale
Archive: soluzione di archiviazione e gestione documentale che permette la dematerializzazione degli archivi aziendali. Completamente personalizzabile in base alla tipologia documentale e dei livelli di accesso permette la Conservazione digitale a norma.
Gestione Pec
Pec Manager: soluzione per la gestione organizzata e controllata della PEC e la sua gestione multi-utente.
Gestione Nota Spese
Fatturazione Elettronica PA: soluzione end to end per inviare, monitorare e conservare a norma le fatture alla PA. La soluzione è fruibile in modalità online, ma può essere anche facilmente integrata in cicli di fatturazione non PA strutturati.
RISORSE UMANE
Hr Organizer
HR Organizer: modulo pensato e realizzato per la gestione dematerializzata dei dipendenti, permette la gestione dei cedolini, dei CU, delle lettere personali, dei certificati medici e altro. Ottimizza la gestione dei documenti HR e riduce costi e tempi di gestione dell’ufficio del personale. Integrato con la conservazione digitale a norma.
Pec Manager
Gestione delle Note Spese in mobilità: modulo di gestione in mobilità delle note spese aziendali gestibile tramite APP mobile e con ambiente Web, permette la rendicontazione delle spese di trasferta eliminando la carta e riducendo i tempi di gestione delle segreterie amministrative e delle risorse umane, integrabile con gestionali di nota spesa o risorse umane.
MARKETING
Dematerializzazione
Interactive: modulo di gestione di campagne marketing via SMS e MAIL. Il modulo permette l’invio di comunicazioni massive con gestione di messaggi con campi personalizzabili e l’analisi puntuale dei ritorni per effettuare follow up mirati.
Soluzioni Smart
Concorsi a premio: sistema di archiviazione documentale dedicata alla gestione dei documenti relativi alla gestione dei concorsi a premi. Il sistema di archiviazione permette la completa dematerializzazione del ciclo documentale grazie alla conservazione digitale.
Trade organizer: soluzione utile per permettere l’organizzazione dei documenti marketing e commerciali come presentazioni, brochure, listini prezzi e video. Lo strumento è adatto a tutte quelle aziende che vogliono dotare la propria rete commerciale di uno strumento flessibile e semplice per gestire i documenti commerciali
Per una migliore visualizzazione
ti preghiamo di ruotare il tuo iPad!