MAGAZINE
ARCHIVIO
ARTICOLI
NEWS
digitalizzazione

Il regolamento eIDAS 910/2014/UE. Un passo in avanti nella gestione digitale delle comunicazioni

Il regolamento eIDAS n. 910/2014 (on eIdentification and trusted services for electronic transactions in the internal market) sulla Identificazione elettronica e sui servizi fiduciari è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea il 28 agosto 2014 e sarà applicabile in tutti gli Stati Membri dal 1 luglio 2016 (ad eccezione delle disposizioni riportate nell’art. 52), abrogando l’attuale direttiva 1999/93/EC (relativa ad un quadro comunitario per le firme elettroniche).

digitalizzazione

Fattura Elettronica PA: nuovo traguardo marzo 2015

Il 31 marzo 2015 è un traguardo importante per tutte le Amministrazioni Pubbliche italiane. È la data in cui entra in vigore l’obbligo di fatturazione elettronica alla PA non solo centrale, ma anche locale
Questo cambiamento porterà nuovi risparmi in termini di velocità nel pagamento e di costi, e riguarderà in egual modo professionisti, imprese e Stato.

digitalizzazione

6 Giugno, ci siamo! Fatturazione Elettronica verso la PA

Il nuovo sistema di fatturazione alla Pubblica Amministrazione è anche uno strumento per velocizzare gli incassi

Si è svolto ieri 26 maggio, presso la sede di Unindustria in via A. Noale 206 a Roma, l’incontro sul nuovo sistema di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione, obbligatorio per le aziende dal prossimo 6 giugno.

digitalizzazione

C.M. Trading sulla rivista Stil’è – Strumenti per il marketing digitale

Per tutto il mese di luglio la rivista Stil’è Magazine, inserto de il Sole24Ore parla di C.M.Trading. L’articolo è inserito all’interno della sezione “digitalizzazione e conservazione dei documenti” (pag. 79).

digitalizzazione

CMT su “Il Sole24Ore”: Aziende che innovano e sfidano la crisi

All’interno della sezione Roma e Provincia de Il Sole24Ore (Pag.29), CMT compare tra le aziende che innovano e sfidano la crisi.

Investiamo in persone e nuove tecnologie per migliorare l’esperienza dei nostri clienti, fornendo loro strumenti digitali che consentano di ottenere vantaggi concreti in termini di efficienza ed efficacia delle comunicazioni.

Per una migliore visualizzazione
ti preghiamo di ruotare il tuo iPad!