INFO

CASE HISTORY: ENERGAS

CLIENTE: ENERGAS

Energas opera da più di trenta anni nel settore della distribuzione e vendita di Gpl per uso civile e industriale. Energas è società partner di Q8 Italia e rappresenta una delle maggiori aziende del settore per dimensione, struttura e quota di mercato.Energas può  offrire un prodotto di assoluta qualità a prezzi assolutamente concorrenziali, poiché cura direttamente tutte le fasi della filiera: seleziona, importa e distribuisce direttamente il prodotto presso i propri clienti.
 

L'ESIGENZA

L’esigenza era quella di migliorare i tempi del recupero crediti.
 

SOLUZIONE ADOTATTA

Platform di Gestione Digitale delle Comunicazioni di Gruppo CMT integrata con il canale di Poste Italiane e servizi di rendicontazione dei ritorni. Integrazione con il sistema di tracciamento e analitycs;
 

VANTAGGI

  • Gestione veloce del back office documentale da parte degli uffici del credito;
  • Pianificazione puntale delle azioni in base ai tempi di recapito fornito dalla piattaforma;
  • Totale controllo del recapitatore. 
 

 

 

 

             

Per una migliore visualizzazione
ti preghiamo di ruotare il tuo iPad!