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CASE HISTORY: SENTRA ENERGIA

CLIENTE: SENTRA ENERGIA 

Sentra Energia è una realtà emergente che nasce come fornitore nel libero mercato  di energia elettrica e gas metano rivolta alle utenze domestiche, microbusiness e PMI. L'Azienda si basa su una struttura snella, composta da figure professionali giovani e dinamiche con competenze complementari e funzionali , derivanti da esperienza decennale in ambito energetico e imprenditoriale.
 

L'ESIGENZA

L'esigenza era quella di progettare una soluzione di Customer Communication Management per organizzare e rendere più efficaci le comunicazioni di Sentra Energia, fornitore di energia elettrica e gas metano.

 

LA SOLUZIONE ADOTTATA

La soluzione di Customer Communication Management consente a Sentra Energia di offrire ai propri clienti una bolletta chiara e trasparente, semplificare le comunicazioni (bollette, solleciti, recupero crediti); monitorare in tempo reale lo stato dei flussi di spedizione e pagamento e archiviare la documentazione digitale. Gruppo CMT ha progettato per Sentra Energia una Web Platform, in grado di gestire l’intero processo delle comunicazioni: dalla document composition fino al tracciamento dei dati e all’archiviazione dei documenti. Sulla base dei dati immessi dal sistema gestionale di Sentra, la Platform è in grado di eseguire i calcoli del consumo dell’energia ed elaborare un documento chiaro, trasparente e comprensibile. 

 

RISULTATI RAGGIUNTI

La gestione del nuovo processo ha apportato a Sentra numerosi vantaggi in termini di:
 
1.Chiarezza e trasparenza delle fatture
2.Più sicurezza delle comunicazioni
3.Miglior controllo dei processi
 
 

 

 

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