MAGAZINE
ARCHIVIO
ARTICOLI
NEWS

NASCE LA COLLABORAZIONE TRA GRUPPO CMT E PRODIGITALE: DUE PARTNER UN SOLO TEAM, SPECIALIZZATO NELLA CULTURA DIGITALE!

Nasce la partnership tra Gruppo CMT e Prodigitale dedicata alla ‘gestione digitale dello studio del professionista’.
Una convenzione, riservata agli iscritti dell’Associazione Professionisti per l’innovazione Digitale, che ha l’obiettivo di offrire nuovi servizi di gestione digitale integrata dei documenti.

Gli associati a Prodigitale potranno così porsi con la propria clientela come un vero e proprio acceleratore dei percorsi digitali e come referente per la realizzazione di un percorso di dematerializzazione dei documenti contabili e non solo.

Con il supporto di Gruppo CMT grazie alla flessibilità della tecnologia, all’approccio integrato dei servizi in outsourcing e al rilevante contributo consulenziale, attraverso pochi e semplici automatismi è possibile realizzare in modo concreto una gestione digitale dello studio del professionista, combinando la semplicità di una piattaforma fruibile via web con la sicurezza di uno strumento altamente qualificato e sicuro.

MODULI APPLICATIVI OGGETTO DELLA CONVENZIONE:

1. PECMAN: lo strumento per una completa gestione della messaggistica di Posta Elettronica Certificata.

2. FATTURAZIONE ELETTRONICA: il portale di servizio per la gestione della fatturazione elettronica

3. CONSERVAZIONE DIGITALE: affidamento del processo di Conservazione Digitale dei documenti a norma e sostitutivo della conservazione cartacea.

PRODIGITALE

Professionisti per l’Innovazione Digitale si propone attraverso la propria attività associativa, di diffondere tra persone fisiche, professionisti, imprese, enti pubblici e privati ed associazioni la cultura digitale e la consapevolezza sull’utilizzo degli strumenti e delle soluzioni informatiche anche promuovendo studi e ricerche.

COME ADERIRE
Scorpi di più contattandoci o presso l’Associazione Prodigitale!

CAPTCHA con immagine
Per una migliore visualizzazione
ti preghiamo di ruotare il tuo iPad!