MAGAZINE
ARCHIVIO
ARTICOLI
NEWS
Gruppo CMT – Nuova bolletta 2.0

Riforma AEEG: bolletta 2.0 per acqua, luce e gas

Ritratto di m.mecozzi@cmtrading.it
Mauro Mecozzi (Sales Manager) bio
Ha partecipato allo sviluppo di due importanti start up imprenditoriali, Mail-Service e Posta Pronta e ha maturato una vasta esperienza manageriale nello sviluppo di progetti commerciali complessi ad alto valore aggiunto. Entra in Gruppo CMT nel 1996 con l’obiettivo di potenziare il parco clienti, consolidare la partnership con Postel S.p.A. e avviare nuove relazioni commerciali con grandi clienti come Poste Italiane S.p.A. Possiede un’esperienza a tutto tondo nell’ambito della gestione digitale delle comunicazioni e oggi ha l’obiettivo di indirizzare, sviluppare e consolidare proposizioni commerciali dalla forte value proposition in particolare sui mercati delle Utilities e in ambito di progettualità complesse. E’ socio di Gruppo CMT al 10%.
Gestione digitale comunicazioni,
Martedì, 14 Aprile, 2015

L'Autorità per l'Energia (AEEG) conferma il proprio impegno per rendere il mercato del settore luce e gas sempre più competitivo e trasparente, con una nuova bolletta snella e semplice da leggere.

Il mercato dell’energia è ormai liberalizzato e ogni azienda si mobilita per offrire tariffe e servizi molto più vantaggiosi. I provvedimenti AEEG sono diversi e su ampia scala: vanno dall’installazione di nuovi contatori del gas, da collocare accanto a quelli dell’elettricità, fino alla riforma della tariffa sui servizi di rete che era in vigore da circa 40 anni e che ora incentiverà anche l’utilizzo di tecnologie più efficienti.

La bolletta 2.0 esprime proprio la volontà di garantire maggiore efficienza, grazie alla tecnologia.  

Gruppo CMT si rivolge a tutte le aziende che sono chiamate a misurarsi con la nuova bolletta e offre loro un supporto specialistico e una gamma di servizi relativi all’archiviazione e gestione digitale dei documenti.

Tra questi servizi: nuove strutture dati, logiche innovative di aggregazione o di esposizione dei dati in bolletta, studio ed elaborazione di layout, invio multicanale, fatturazione elettronica per le Pubbliche Amministrazioni Centrali e Locali, gestione di un piano di comunicazione “ad-hoc” per tutti gli utenti del Mercato Libero e Tutelato.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi di gestione digitale delle comunicazioni per le società di luce e gas.

Per scoprire le soluzioni tecnologiche innovative che Gruppo CMT offre alle Multi-Utiliti Clicca qui 

CAPTCHA con immagine
Per una migliore visualizzazione
ti preghiamo di ruotare il tuo iPad!