INFO

People

SIAMO UN TEAM CON UNA VASTA E COMPLEMENTARE ESPERIENZA IN AMBITO TECNOLOGICO, NORMATIVO, DI MARKETING E DI GESTIONE DI PROGETTI DI INNOVAZIONE COMPLESSI.

Luigi Caruso
Presidente

Laureato in ingegneria meccanica presso l’Università degli studi di Roma, dove ha contribuito alla realizzazione di uno dei primi servizi di Bioingegneria in Italia presso l’Ospedale “Bambin Gesù” di Roma, ha maturato una vasta esperienza sia in ambito manageriale che imprenditoriale. Dopo aver gestito  grandi clienti in ECS International (Gruppo Societè Gènèral), ha fondato la sua prima start up nel 1985. Nel 1991 fonda Gruppo CMT di cui oggi è Presidente. E’ co-fondatore, assieme all’Avvocato Andrea Lisi, di ANORC (Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Digitale). Collabora attivamente a vari gruppi di lavoro sul digitale tra i quali il seminario divulgativo “PMI Digital Edge” di Unindustria e alle attività dell’Osservatorio sulla Fatturazione Elettronica del Politecnico di Milano con l’obiettivo di portare cultura digitale nelle aziende italiane. E’ membro permanente del Consiglio Direttivo della sezione IT di Unindustria e coordinatore del progetto di dematerializzazione. 

Roberto Rocchetti
Consigliere delegato

Laureato in ingegneria elettronica, dopo una prima esperienza come analista di sistemi IBM inizia la sua carriera manageriale in Telecom Italia dove ricopre vari ruoli fino ad arrivare ad avere la responsabilità del Customer Care Italia. E’ stato Direttore Vendite e poi Direttore Generale di Industrie Pica. Ha una vasta esperienza nella consulenza e nella direzione generale d’azienda con particolare focalizzazione su progetti di posizionamento, organizzazione aziendale e sviluppo di nuovi mercati complessi. Oggi ricopre il ruolo di consigliere delegato con la responsabilità di supportare l'indirizzo strategico.

Mauro Mecozzi
Responsabile Commerciale | m.mecozzi@cmtrading.it

Ha partecipato allo sviluppo di due importanti start up imprenditoriali, Mail-Service e Posta Pronta e ha maturato una vasta esperienza manageriale nello sviluppo di progetti commerciali complessi ad alto valore aggiunto. Entra in Gruppo CMT nel 1996 con l’obiettivo di potenziare il parco clienti, consolidare la partnership con Postel S.p.A. e avviare nuove relazioni commerciali con grandi clienti come Poste Italiane S.p.A. Possiede un’esperienza a tutto tondo nell’ambito della gestione digitale delle comunicazioni e oggi ha l’obiettivo di indirizzare, sviluppare e consolidare proposizioni commerciali dalla forte value proposition in particolare sui mercati delle Utilities e in ambito di progettualità complesse. E’ socio di Gruppo CMT al 10%.

Barbara Barbaro
Responsabile Business Unit Conservazione Digitale | b.barbaro@cmtrading.it

Si è laureata in Lettere e Filosofia presso l’Università la Sapienza di Roma ed ha acquisito competenze come archivista presso il Ministero dei Beni e delle Attività culturali. Ha potenziato il suo percorso formativo presso i Workshop di Approfondimento dell'Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione della School of Management del Politecnico di Milano ed è regolarmente riconosciuta con la qualifica di Responsabile della Conservazione Digitale, con livello ADVANCED, presso ANORC (Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Digitale). E’ stata relatrice al workshop “PMI digital edge: la dematerializzazione dei documenti quale strumento di efficienza e di saving” presso UNINDUSTRIA – Roma. Ha gestito l’iter di accreditamento del Gruppo CMT presso l’AgID. Cura gli aspetti normativi in materia di firme digitali e dematerializzazione, coordina il sistema di conservazione digitale per i clienti del Gruppo CMT, supportandoli in tutti gli aspetti consulenziali ed operativi.

Francesco Compiani
Responsabile Marketing e Comunicazione | f.compiani@cmtrading.it

Ha una profonda esperienza di marketing, comunicazione e sviluppo strategico dell’offerta commerciale. E’ stato consulente sugli aspetti digital per una delle principali Multi-utility del nord Italia, è entrato in Wind Telecomunicazioni S.p.A. occupandosi di prodotto, di trade marketing, di advertising fino a prendere la responsabilità della comunicazione digital per il Brand Infostrada per il quale ha contribuito anche alla realizzazione del canale di vendita online. Ha gestito rilevanti budget di comunicazione per Brand nazionali ed internazionali come Account e Media Director presso Softec S.p.A. per la quale ha anche coordinato lo sviluppo strategico commerciale. E’ stato Marketing Director di klatmagazine.com. In Gruppo CMT si occupa dello sviluppo dell’offerta, del marketing dei servizi e della comunicazione. 

Gabriele Pannacci
Responsabile IT | g.pannacci@cmtrading.it

Ha sviluppato principalmente siti Web utilizzando C # e Asp.Net (WebForm e ora MVC) e servizi Web, utilizzando il framework 4.0 e 4.5; ha sviluppato anche applicazioni desktop (WinForm e WPF). E' stato coinvolto nella creazione, gestione e ottimizzazione di database, utilizzando Sql Server e Entity Framework.
Sviluppa applicazioni Windows Phone.

Entra in Gruppo CMT nel gennaio 2015 per analisi, coordinamento e sviluppo di progetti (web, desktop e mobile) utilizzando .NET framework (4.0+), dal codice puro UI / UX. 

Marco Negro
Top Clients Account & Business Developer | m.negro@cmtrading.it

Laureato in Ingegneria Informatica inizia la sua carriera aprendo e gestendo una società che ha principalmente lo scopo di fornire consulenza e formazione in ambito informatico. Prima di entrare in Gruppo CMT nel 2009 con l’obiettivo di sviluppare e consolidare il servizio tecnico è stato coordinatore docenti di un’importante società di formazione informatica. Oggi in Gruppo CMT è responsabile dello sviluppo dei grandi clienti. 

Per una migliore visualizzazione
ti preghiamo di ruotare il tuo iPad!