INFO

Commercialisti

Soluzione per la contabilità digitale dello studio commercialista

  • Vorresti un sistema automatizzato per acquisire i documenti contabili delle Aziende con cui lavori?
  • Ti piacerebbe una soluzione per gestire in maniera organizzata i documenti contabili dei tuoi clienti e condividerli con loro?
  • Vorresti un sistema per gestire le PEC con un unico Client Web?
  • Ti piacerebbe un servizio che ti permette di conservare a norma la contabilità di tutte le Aziende clienti?

La Platform dedicata ai commercialisti di Gruppo CMT ti permette di migliorare lo scambio di documenti con i tuoi Clienti.

E’ possibile automatizzare le fasi di raccolta e gestione dei documenti in un unico ambiente, ottimizzando così l’attività del professionista e dell’aziende. Entrambi le parti possono governare documenti in un archivio digitale unico e sempre disponibile per entrambi, con un semplice clic.

 

I vantaggi per i Commercialisti:

  • Semplificazioni nelle attività di organizzazione dei materiali dei clienti
  • Riduzione impegno del personale dello studio relativo alle attività di gestione delle documentazioni pervenute dai clienti
  • Archiviazione dei documenti, dematerializzazione
  • Ottimizzazione nella gestione delle Pec dei Clienti
  • Aiutare i loro Clienti ad affrontare un percorso Digital Innovation
  • La riduzione di medio-lungo periodo dei costi
  • Il maggior controllo delle informazioni Una migliore esperienza gestionale interna ed esterna

Moduli disponibili per i commercialisti :

  • Acquisizione automatica dei documenti fiscali
  • Archiviazione e conservazione dei documenti fiscali
  • Gestione delle PEC e conservazione
  • Emissione delle Fatture PA e B2B secondo la normativa vigente
    •  

      Compila il nostro form e sarai ricontattato da un nostro consulente

Per una migliore visualizzazione
ti preghiamo di ruotare il tuo iPad!