Webinar

Ci Mettiamo la firma

Dalla firma digitale ai processi per la sottoscrizione di Contratti, Ordini e Autorizzazioni

Iscriviti subito al webinar che si terrà il giorno 09/09/2020 alle ore 15.00
In questo primo semestre del 2020  abbiamo assistito e vissuto significative evoluzioni.

L’obiettivo del  Webinar è quello di accorciare le distanze imposte dal distanziamento sociale, mettendoti a disposizione informazioni e soluzioni per semplificare notevolmente l’iter amministrativo legato alla firma manuale dei documenti, risparmiando tempo, risorse per ripartire in maniera efficace con il business.

Ti faremo vivere l’esperienza di un percorso di innovazione digitale per poter offrire a te e ai tuoi clienti strumenti per sottoscrivere documenti (contratti, ordini, autorizzazioni,….) a distanza e operare in smart working

Parleremo del contesto normativo di riferimento e delle soluzioni per una semplice e sicura gestione della firma dei documenti da remoto e avrete l’opportunità di porre tutte le domande richieste dalla vostra azienda sull’introduzione della firma digitale e dei relativi processi.

  • Il programma del Webinar
  • Differenze tra le varie tipologie di firma

    adjust
  • Come sottoscrivere documenti in digitale

    adjust
  • Quale firma usare in base ai documenti da sottoscrivere

    adjust
  • Conservazione digitale dei documenti

    adjust
  • Evoluzione normativi dei documenti digitali

    adjust

Iscriviti al Webinar

Dichiaro di aver letto e ben compreso l'informativa privacy