Gruppo CMT sceglie XForma per incrementare la lead generation

XForma è la prima azienda, in Italia, ad operare verticalmente sulla LinkedIn Lead Generation B2B, supportando le aziende verso la creazione di nuove opportunità di business. Il progetto pensato per Gruppo CMT riguarda la lead generation, realizzata grazie alle competenze di un team di esperti di Growth Hacking e di Sales.

Secondo alcune ricerche, l’80% dei Lead B2B proviene da LinkedIn, generando un alto tasso di conversione, soprattutto se comparato con gli altri social media. Per questo motivo, XForma lavorerà attivamente con il team commerciale di Gruppo CMT al fine di realizzare un piano di crescita che avrà come principale obiettivo quello di generare appuntamenti qualificati tramite un approccio scientifico.
Grazie a questa collaborazione, Gruppo CMT avrà modo di stringere nuove conoscenze con prospect in target, preventivamente classificati a seconda delle interazioni avute con l’azienda. Questo approccio consentirà di accrescere ulteriormente la nostra presenza sul mercato, consentendoci di supportare verso la Digital Transformation nuove imprese.

“Siamo certi che questa scelta ci consentirà di allargare le nostre relazioni, assumendo un ruolo sempre più centrale nel mercato della digitalizzazione. Il nostro team commerciale avrà modo di lavorare a stretto contatto con XForma, creando una sinergia sicuramente vantaggiosa per raggiungere i nostri obiettivi”, così ha commentato Marzia Galizia, Responsabile Sales Marketing di Gruppo CMT.

“Lavorare a stretto contatto con Gruppo CMT sarà per noi estremamente stimolante. Scegliamo accuratamente i nostri clienti con cui collaborare e loro rispecchiano l’identikit del nostro cliente ideale: team Marketing & Sales perfettamente allineato, flessibilità e velocità di esecuzione e un’offerta aziendale ben definita. Ci siamo posti dei traguardi ambiziosi e non vediamo l’ora di iniziare. Siamo sicuri che, tra il nostro supporto e le loro competenze nel campo, potremmo fare molto bene”, ha dichiarato Orazio Laera, Co-Founder ed Head of Marketing di XForma.